Corriere dello Sport

LIVE

Brad Pitt, colpo di scena durante l'intervista per il suo film: "C'è un messaggio per Sinner!"

Mentre parla di "F1: il film", di cui è protagonista, il celebre attore ha fatto una dedica speciale al numero uno del mondo: ecco cosa è successo

Anche Brad Pitt ammira Jannik Sinner. Tra lo stupore generale il celebre attore ha voluto mandare un messaggio al tennista azzurro durante un'intervista per presentare "F1: il film", film in arrivo nelle sale italiane e di cui è protagonista, nel ruolo del pilota Sonny Hayes. E intanto Sinner continua a lavorare in vista di Wimbledon, dopo la sconfitta a sorpresa contro Bublik che ha sancito la sua eliminazione ad Halle.

Brad Pitt, il messaggio speciale per Sinner

Sul finale dell'intervista, rilasciata al TG1, Brad Pitt durante i saluti ha voluto includere anche il numero uno del mondo: "Un saluto speciale al n. 1 del mondo Jannik Sinner: è fantastico". Una frase che ha sorpreso gli utenti dei social, con il video che è diventato rapidamente virale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi