Una settimana fa Jannik Sinner vinceva a Wimbledon, regalandosi il trionfo più bello della sua carriera. Oggi è pronto a tornare a Montecarlo per poi volare in America e iniziare la stagione sul cemento prima degli Us Open. La domanda che i tanti tifosi si sono fatti in questi giorni è: come ha trascorso le ferie il campione azzurro? Come un anno fa, quando con lui c'era Anna Kalinskaya, ha scelto la Sardegna. Porto Cervo, Costa Smeralda: posto migliore non c'è. In questa settimana Sinner ha chiesto e ottenuto privacy: nessuna foto, nessuna paparazzata, Jannik è stato invisibile e tutti sono stati ben felici di accontentarlo. Solo oggi sono comparse le immagini: è stato fotografato allo Yacht club di Cala dei Sardi al fianco del presidente Gianfranco Bacchi. Non è mancata neppure la foto all’eliporto di Villa La Contra con il patron Angelo Corda. Mistero su chi ci fosse con lui.
Sinner e il rapporto non confermato con Laila Hasanovic: il gossip impazza
I rumors dicono che ci fosse la modella danese Laila Hasanovic, sua presunta compagna da un po'. Lei non ha pubblicato nulla, ma un post con una valigia e alcune storie in elicottero vista mare fanno pensare che i due potessero effettivamente essere insieme. Inutile dire che, per quel poco di vita mondana che ha fatto, Sinner abbia fatto impazzire tutti. Ormai è una star planetaria e quando i tifosi, ma anche i semplici appassionati, lo incontrano, è sempre festa. E lui, con piacere, deroga un po' anche alla voglia di privacy.
Sinner quando torna a giocare, i piani per agosto
Adesso, però, il numero uno al mondo torna a pensare al tennis. Domenica prossima comincia il Masters 1000 di Toronto: Jannik non ci sarà. Si rivedrà a Cincinnati (7-18 agosto) e agli Us Open. Prima, però, qualche giorno di allenamento a Montecarlo.