Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic risponde a Medvedev e chiede scusa alla moglie: "Non lo sapevo..."

Botta e risposta ironico tra il trionfatore degli Us Open e il suo avversario russo: ecco cosa hanno detto e a che cosa si riferivano

L'anniversario di matrimonio non è andato come sperato per Daniil Medvedev, sconfitto in finale degli Us Open da Novak Djokovic con il punteggio finale di 6-3, 7-6 (5), 6-3. Se ne dovrà fare una ragione il russo, che - ironia della sorte - aveva vinto il suo unico titolo del Grande Slam proprio agli US Open del 2021 e proprio contro Nole. Due anni dopo, le cose non sono andate esattamente nello stesso modo. "Quando ho vinto, ho pensato 'che bel regalo di anniversario per mia moglie' - ha commentato il numero 3 al mondo - Oggi invece è stato davvero uno schifo". Anche Djokovic ha voluto commentare la cosa a modo suo.

Medvedev, scuse alla moglie Daria: risate in tribuna agli Us Open

"Mi dispiace per il risultato di oggi e per favore non prenderla nel modo sbagliato - ha detto Djokovic a Medvedev con ironia dopo la vittoria agli Us Open - Buon anniversario a tua moglie. Mi dispiace, mi dispiace". "Onestamente, sai, se avessi saputo che l'anniversario è oggi, forse, sai, il risultato...". Le divertenti scuse del campione serbo sono riuscite anche a strappare un sorriso a Daria in tribuna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi