Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Badosa, imbarazzo in conferenza stampa a Wimbledon: "Ma ho perso"

Gaffe di un intervistatore dopo il ko della spagnola, costretta al ritiro per infortunio nel match di secondo turno contro Kostyuk: cos'è successo

LONDRA (INGHILTERRA) - Una giornata da dimenticare a Wimbledon per la spagnola Paula Badosa, che dopo essere stata costretta a ritirarsi per un problema alla schiena nel match di secondo turno contro Marta Kostyuk (con il punteggio sul 6-2, 1-0 in favore della 21enne ucraina, n. 36 Wta) ha dovuto affrontare una conferenza stampa decisamente surreale.

Badosa, 'gaffe' dell'intervistatore in conferenza

"Complimenti per la vittoria" è il 'benvenuto' che le dà un giornalista, mentre lei sbarra gli occhi incredula e risponde: "Ho perso". "Non ha vinto?" chiede ancora l'intervistatore, che prova dunque a passare oltre commettendo però un'altra 'gaffe': "Negli ultimi tempi ha perso diverse partite per infortunio, qual è il livello della sua condizione e della sua fiducia?". Una domanda che lascia ancora più sgomenta la 25enne spagnola (n.25 del ranking), fidanzata del collega greco Stefano Tsitsipas: "Mi sono appena ritirata e dunque non sono nella mia miglior forma - conclude sconsolata -. Spero di poter stare meglio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi