Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alcaraz deride Jarry a Wimbledon dopo il suo errore: il pubblico impazzisce

Getty Images

Simpatico siparietto sul centrale in occasione della sfida tra lo spagnolo e il cileno, valida per il terzo turno dello Slam londinese: cos'è successo

LONDRA (REGNO UNITO) - Simpatico siparietto sul centrale di Wimbledon prima dell'inizio del match tra Carlos Alcaraz e Nicolas Jarry, valido per il terzo turno dello Slam londinese. È successo al momento dell'ingresso in campo dei due atleti, con il 27enne cileno (n.28 Atp) che ha pagato il suo stato di 'novizio' sbagliando direzione.

Wimbledon, l'errore di Jarry e le risate di Alcaraz

Invece di incamminarsi verso le panchine ai lati della sedia riservata all'arbitro come fatto da Alcaraz, Jarry è andato dal lato opposto per poi rendersi conto dell'errore che ha sucitato le risate dello spagnolo, 20enne ma numero uno del mondo e decisamente più abituato a questo tipo di palcoscenici. Simpaticamente 'deriso' dall'avversario, il cileno ha risposto sorridendo a sua volta tra gli applausi del pubblico, divertito da questo 'siparietto'.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi