Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berrettini-Zverev, diretta Wimbledon: dove vederla in tv e orario d'inizio

Il tennista romano sfida il tedesco, 19° testa di serie del torneo, sull'erba londinese per un posto agli ottavi di finale

WIMBLEDON (LONDRA) - Dopo due vittorie importanti e convincenti contro Sonego e De Minaur, Matteo Berrettini torna in campo per il terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano si giocherà l'accesso agli ottavi di finale contro il tedesco Alexander Zverev, 19° testa di serie del torneo londinese. Agli ottavi la possibile sfida contro uno tra il numero uno al mondo Carlos Alcaraz e il cileno Nicolas Jarry.

Berrettini-Zverev, l'orario d'inizio

La sfida tra Berrettini e Zverev è prevista come terzo match della giornata sul campo 1, ancora occupato da Blinkova-Sabalenka visti i numerosi rinvii per pioggia. Il match inizierà al termine della sfida femminile.

Berrettini-Zverev, dove vederla in TV 

La sfida tra Berrettini e Zverev sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport Tennis HD (203) e Wimbledon 2 HD (252).

Berrettini-Zverev, dove vederla in streaming 

La sfida tra Berrettini e Zverev sarà disponibile anche in streaming, su Sky Go e Now

Berrettini-Zverev: i precedenti 

Il bilancio delle sfide contro Zverev non sorride a Berrettini, sotto 4-1 negli incontri con il tedesco. Non c'è ancora un precedente sull'erba e l'ultimo scontro risale alle Atp Finals del 2021, con ritiro di Berrettini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi