Corriere dello Sport

LIVE

Musetti scende in campo a Wimbledon con la giacca di pelle bianca: il costo non è per tutti

foto
Musetti scende in campo a Wimbledon con la giacca di pelle bianca: il costo non è per tutti
Lorenzo sfoggia nella sua gara d'esordio un capo d'abbigliamento costosissimo firmato da una nota casa di alta moda

LONDRA - Per giocare Wimbledon serve classe. In campo, certo, ma anche nel look, nello stile. Il bianco domina e spicca sul verde dell'erba e ben si abbina alle righe del campo e all'eleganza del torneo londinese. Ormai è tradizione: non esiste Wimbledon senza il total white delle divise dei tennisti. Dalle fascette in testa ai polsini, passando ovviamente per magliette e pantaloncini fino alle scarpe, esiste solo un colore. A patto che sia bianco, si può però avere più libertà nel tipo di capo che si sceglie. E infatti Lorenzo Musetti, che poche settimane fa è diventato ufficialmente style icon di Bottega Veneta, rinomato per i suoi capi in pelle, ha deciso di giocare la sua partita d'esordio a Wimbledon proprio con una giacca in pelle bianca del marchio d'abbigliamento veneto.

Musetti e la giacca di pelle bianca a Wimbledon

Il motivo della giacca è quello intrecciato, tipico e caratteristico di Bottega Veneta. Musetti, con quel look, non è passato inosservato: ha sfoggiato la giacca di pelle al posto del solito outfit sportivo. Una giacca foderata che viene realizzata in morbida pelle di agnello, con chiusura con zip, polsini e fondo a coste per la "modica" cifra di 9200 euro, questo il prezzo da listino presente sul sito ufficiale. Un capo decisamente costoso che Musetti ha indossato con grande eleganza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi