Corriere dello Sport

LIVE

Emma Raducanu e il triangolo amoroso che infiamma Wimbledon: fa il tifo per Alcaraz e poi con Kyrgios...

foto
Emma Raducanu e il triangolo amoroso che infiamma Wimbledon: fa il tifo per Alcaraz e poi con Kyrgios...
Si accende il gossip sulla tennista britannica per un presunto flirt con il campione spagnolo: tutti i dettagli

Emma Raducanu accende il gossip a Wimbledon per un presunto flirt con Carlos Alcaraz: la 22enne tennista britannica infatti è stata sorpresa a fare il tifo per il campione spagnolo durante la sua partita di ieri nello Slam di Londra, vinta in quattro set contro Andrey Rublev. A quanto si sa con certezza, Raducanu e Alcaraz sono amici e giocheranno in coppia nel doppio misto agli Us Open. "Sono contenta che stiamo intrattenendo la gente su internet", ha recentemente commentato Raducanu quando le è stato chiesto del suo rapporto con Alcaraz.

La battutta di Kyrgios

I pettegolezzi sulla loro relazione sono iniziati quando la coppia è stata vista insieme durante le sessioni di allenamento e gli eventi sponsorizzati a Londra all’inizio di quest’anno. Le loro interazioni giocose durante un evento promozionale per Evian hanno ulteriormente alimentato i gossip, scatenando discussioni sui social. I due tennisti, fino a oggi, hanno negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Ad alimentare i sospetti però ci si è messo l'australiano Nick Kyrgios che ha parlato, forse per creare ulteriore scompiglio, di "triangolo amoroso a Wimbledon".

Il precedente al Queen's

Il tifo di Raducanu per Alcaraz durante il match contro Rublev ha ulteriormente alimentato le speculazioni sulla natura del loro rapporto. Le immagini di Raducanu che applaude entusiasta hanno scatenato i social media. La tennista britannica, numero 40 del mondo, e lo spagnolo, numero 2 del ranking, debutteranno insieme nel doppio misto ai prossimi Us Open. Già in passato, come al recente torneo Queen's di giugno, Raducanu aveva assistito dal vivo a un match di Alcaraz, facendo il tifo per lo spagnolo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi