Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Good Omens: Neil Gaiman per Amazon prime Video

Good Omens, la nuova serie tv in 6 episodi di un'ora equamente suddivisi ha ricevuto l'ok alla produzione da parte di Amazon Prime Video. Lo show è stato scritto da Neil Gaiman

Good Omens, la nuova serie tv in 6 episodi di un’ora equamente suddivisi ha ricevuto l’ok alla produzione da parte di Amazon Prime Video. Lo show è stato scritto da Neil Gaiman (American Gods), che sarà anche Showrunner. La serie si basa sul romanzo "Good Omens" di Terry Pratchett (Hogfather) e Gaiman, best-seller amato a livello internazionale, e sarà prodotta da BBC Studios, il braccio commerciale della BBC, Narrativia e The Blank Corporation, in associazione con BBC Worldwide. 

Michael Sheen,(Masters of Sex, Passengers) e David Tennant (Broadchurch, Doctor Who) saranno protagonisti della serie basata sul romanzo conosciuto in Italia come Buona apocalisse a tutti!. La commedia fantasy esilarante in sei parti  sarà lanciata globalmente su Prime Video nel 2019.   

Sheen sarà Aziraphale, un angelo piuttosto esigente e un venditore di libri rari, mentre Tennant interpreterà il suo antagonista, il demone Crowley, entrambi hanno vissuto tra i mortali della Terra fin dall'Inizio e ne sono diventati piuttosto appassionati dello stile di vita e l’uno dell’altro. Quindi è una notizia davvero terribile per entrambi che, se il Paradiso e l'Inferno continuano per la loro strada, il mondo finirà Sabato. Sabato prossimo, infatti. Poco prima di cena. Gli eserciti del Bene e del Male si mobiliteranno, Atlantide si alzerà, le Tenebre saranno in fiamme. I Quattro Cavalieri dell'Apocalisse sono pronti a cavalcare. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Ma un attimo… qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi