Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"All or Nothing": dal primo giugno la serie sui New Zealand All Blacks

Sei episodi, targati Amazon Prime Video, per scoprire i segreti del rugby

ROMA - Una serie imprescindibile per tutti gli amanti del rugby: "All or Nothing: New Zealand All Blacks", targata Amazon Prime Video, in sei episodi racconta una delle squadre più forti di sempre impegnata nella sfida con i British & Irish Lions, la selezione dei migliori rugbisti britannici e irlandesi. La serie (disponibile dal primo giugno) fornisce un accesso esclusivo durante una delle stagioni più chiacchierate e impegnative, permettendo di seguire ciò che succede negli spogliatoi, sul campo e nelle vite del coach Steve Hansen e dei giocatori più acclamati.

Attraverso un racconto avvincente, e di grande impatto a livello visivo, si entra negli spogliatoi e anche nelle vite degli atleti. Si tocca con mano l'orgoglio e la fatica, la forza fisica e mentale dei rugbisti. 

D'altra parte "All or Nothing", il brand ombrello che racchiude i documentari sportivi di Prime Video, è una garanzia. La serie dedicata all'NFL ha vinto un Emmy e presto gli amanti del calcio potranno vedere lo speciale dedicato al Manchester City

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi