Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

HBO: lo showcase dell'emittente

Sonia Serafini ha partecipato all'incontro per Cinefilos.it e di seguito c'è il suo resoconto della presentazione HBO.

La HBO, rete televisiva note per aver prodotto Sex and the City e Il Trono di Spade, ha annunciato il catalogo della stagione, nella cornice del Soho Hotel di Londra

Gli addetti ai lavori di tutto il mondo fanno a gara per avere un ingaggio in una serie o in un film targato HBO, e mentre l’emittente attira sempre più talenti, la qualità delle sue produzioni migliore, inevitabilmente.

Il primo prodotto presentato nel corso dello showcase è la seconda stagione di Westworld, scelta quasi obbligata, dato il successo della prima stagione. Si prosegue poi con le novità. La prima è Succession. Un family drama che segue le vicende della famiglia Logan, una delle più ricche d’America, completamente disfunzionale. Giochi di potere con protagonisti Brian Cox, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen.

La nuova serie più attesa di tutte è forse Sharp Object, adattamento dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn (autrice di Gone Girl – L’Amore Bugiardo). La protagonista è Amy Adams, che interpreta una giornalista dal passato oscuro che torna nella città natale per investigare sulla scomparsa di due adolescenti, rivivendo i drammi del passato. Sarà una serie autoconclusiva composta da otto imperdibili episodi.

Here and Now è un altro family drama con protagonisti Holly Hunter e Tim Robbins.

La presentazione delle serie termina con Barry, una brillante commedia dark creata e interpretata da Bill Hader, in cui un sicario che uccide su commissione scopre la sua vena artistica e decide di diventare un attore, senza però abbandonare la sua vecchia professione, scelta che gli crea non pochi problemi. Il suo insegnante di teatro è interpretato dal mitico Henry Winkler.

SCOPRI TUTTO IL CATALOGO HBO 2018/2019 SU CINEFILOS.IT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi