Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ozark: in arrivo la seconda stagione

L'attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile dal 31 agosto 2018.

Netflix annuncia che l’attesissima seconda stagione di Ozark, la serie originale con Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e la new-entry Janet McTeer, sarà disponibile dal 31 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La seconda stagione di Ozark riprende il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

Protagonisti della serie i personaggi Martin "Marty" Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Bateman, Wendy Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Laura Linney, Charlotte Byrde (stagione 1-in corso), interpretata da Sofia Hublitz, Jonah Byrde (stagione 1-in corso), interpretato da Skylar Gaertner. Ruth Langmore (stagione 1-in corso), interpretata da Julia Garner. Rachel Garrison (stagione 1-in corso), interpretata da Jordana Spiro, Roy Petty (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Butler Harner. Camino Del Rio (stagione 1), interpretato da Esai Morales, interpretato da Peter Mullan, e Darlene Snell (stagione 1-in corso), interpretata da Lisa Emery.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi