Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chechi e la Cacciatori opinionisti a "Mai dire Talk"

Inizia domani, in prima serata, su Italia 1 il nuovo programma della Gialappa's Band condotto dal Mago Forrest. Le due stelle dello sport italiano in studio per parlare, con il sorriso sulle labbra, di tanti argomenti.

MILANO - “Mai dire Talk”, il programma di Italia 1 che domani segnerà il ritorno in tv in prima serata della Gialappa’s Band avrà una connotazione sportiva. Tra gli opinionisti ci saranno infatti stelle come Maurizia Cacciatori e Yuri Chechi che si alterneranno con Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. “Mai dire Talk” sarà un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere e la conduzione sarà affidata al Mago Forest. Sarà un “talk definitivo” che stravolgerà le regole di quanto finora visto in tv. Tantissime le tematiche toccate durante il dibattito in studio: cronaca, attualità, politica, gossip, sport, cultura, cinema e spettacolo. Nel corso di questo talk show sui generis non mancheranno, però, incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, divertenti parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, highlights del meglio e del peggio della settimana, notizie inverosimili o fake news. Tutto con il commento delle tre voci più sfrontate del piccolo schermo: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Nel cast due capisaldi dei programmi della Gialappa’s: Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e in quelle di un nuovo personaggio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi