Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MeteoHeroes: dal 6 luglio su Cartoonito

Debutto in prime time per la produzione di Meteo Expert–IconaMeteo e Mondo TV
Una base segreta sul Gran Sasso, omaggio alle scienziate Margherita Hack e Rita Levi Montalcini. La sigla è cantata da Francesco Facchinetti, ambassador il meteorologo Andrea Giuliacci

Arriva in tv l’attesissima serie d’animazione italiana “MeteoHeroes”. A partire da lunedì prossimo 6 luglio, sei giovanissimi supereroi affronteranno mille appassionanti avventure, raccontando in maniera semplice, istruttiva e divertente le tematiche del rispetto della natura, dell’importanza dell’ecologia e dei pericoli del cambiamento climatico. La serie debutterà in Prima TV Assoluta su Cartoonito (canale 46 del DTT) e andrà in onda dal sabato al giovedì alle ore 20.20. Ideata da Luigi Latini e nata dalla collaborazione tra Meteo Expert–IconaMeteo e Mondo TV, vede come protagonisti Pluvia, Nubess, Nix, Fulmen, Ventum e Thermo, un team molto affiatato che insegnerà ai bambini cosa vuol dire prendersi cura del proprio pianeta, anche affrontando temi di grande attualità come il riscaldamento globale, la deforestazione e la lotta all’inquinamento. 

SCOPRI TUTTO SU CINEFILOS.IT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi