Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Calciomercato - L’originale” torna su Sky

Dal 4 gennaio al 1° febbraio 2021 appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24

Torna il tradizionale appuntamento d’inizio anno con il calciomercato invernale e riparte una delle rubriche più amate dal pubblico di Sky, “Calciomercato – L’Originale”, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella), al via dal 4 gennaio (fino al 1° febbraio) tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).

Anche in questa edizione, lo studio scenografico ricreerà l’atmosfera di un tipico paesaggio di montagna, con un “caminetto” per conversare degli argomenti più caldi e un “baule” che svelerà di puntata in puntata gli ospiti in collegamento con il programma. Non mancheranno i contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, pronti a svelare tutti i retroscena delle trattative in corso.

Annunciata anche la nuova sigla, “Stelle di parole nel cielo” come sempre scritta e interpretata dal conduttore-cantautore: “Stelle di parole nel cielo che cantano in coro: non finisce qui! (…) Trascorreremo l’inverno sapendo che un giorno ci ritroveremo a ballare felici”. “Una canzone scritta in questo tempo sospeso che auspica il ritorno alla normalità – sottolinea Bonan – è una canzone di speranza, per cui ho scelto una ritmica brillante e coinvolgente che spero porti nelle case di chi ci segue un po’ di spensieratezza e felicità”.

Calciomercato-L’originale” è un programma scritto e ideato da Alessandro Bonan, insieme a Davide Bucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi