Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iva Zanicchi e la battutaccia sul compagno: "Gli si alza tutto, tranne...."

LAPRESSE

Stiscia la Notizia ha ripescato una vecchia gaffe della cantante fatta a Verissimo

E' destinata a diventare la regina dei doppi sensi, Iva Zanicchi. La concorrente di Ballando con le stelle è salita agli onori della cronaca per un altro scivolone dopo quello fatto in tv quando in diretta diede della "tr***" a" a Selvaggia Lucarelli. Un caso che sollevò un polverone poi placato a fatica

Iva Zanicchi e la battutaccia sul compagno

Stavolta a raccontare l'ennesima uscitaccia del celebre personaggio televisivo ci ha pensato Striscia la Notizia che ha messo insieme un collage con tutte le sue gaffe televisive. E quindi via a quella volta quando sul palco di Sanremo di fronte a Drusilla Foer disse: "Lei ha anche qualcosa in più di me rispetto all'altezza". O quando a Verissimo disse: "Io e Fausto siamo fidanzati da 33 anni, a lui si alza la pressione, il colesterolo... si alza tutto, insomma, tranne che quello che si dovrebbe alzare. Pensa che la mia nipotina mi ha detto che non riesce a immaginarsi mentre faccio sesso con Fausto. Io le ho risposto: 'Beata te, io non riesco neanche a ricordarmelo'". Signore e signori: Iva Zanicchi, la regina delle gaffe.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi