Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera su Mara Maionchi: "Blanca Paloma urla e basta". Spagna furiosa

La nota produttrice discografica, attuale commentatrice per l'Italia dell'Eurovision Song Contest 2023, ha commentato in modo molto critico una cantante iberica

L'Eurovision Song Contest, in programma a Liverpool dal 9 al 14 maggio, è commentato in Italia da Mara Maionchi e da Gabriele Corsi. La nota produttrice discografica, e attuale commentatrice, ha da poco scatenato la bufera della stampa spagnola a causa di un suo commento "troppo acceso" nei confronti della cantante Blanca Paloma: ecco cosa ha detto. 

Il commento di Mara Maionchi 

Durante una puntata dell'Eurovision Song Contest 2023 Mara Maionchi ha commentato la performance della cantante Blanca Paloma dichiarando: "È una ninna nanna? Ma il bambino non dormirà mai perché questa urla come una pazza". La Spagna è rimasta sbalordita dalle dichiarazioni della produttrice discografica inondandola di critiche e accusandola di commentare in modo troppo severo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi