Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"The Arena": Faraoni in diretta su Dazn

In tv l’evento clou dell’intera stagione del fighting che porta sul ring alcuni dei migliori talenti a livello mondiale delle discipline muay thai, Fight Code e K1

Lo spettacolo imperdibile della sesta edizione di The Arena, l’evento clou dell’intera stagione del fighting che porta sul ring alcuni dei migliori talenti a livello mondiale delle discipline muay thai, Fight Code e K1, è pronto a ospitare sul ring la main card tra Mattia Faraoni, campione romano della kickboxing contro K-Jee, former champion del K1 giapponese e avversario di livello assoluto, in un match sulle tre riprese per la categoria dei –95kg (Fight Code). L’appuntamento è in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:00 del 23 marzo con la telecronaca di Jack Brunelli.

Nel co-main event, Lorenzo di Vara si giocherà l’occasione mondiale ISKA contro il campione europeo ISKA Dima Glevka (C70 kg Muay Thai), mentre Mirko Flumeri punterà alla cintura mondiale WKU contro Slavek Kucera (–60 kg K1 Rules). Nicolas Novati, del The King Fight Club, incrocerà i guantoni con Yacine Khriji, già campione europeo ISKA che tenta quindi il doppio titolo (–67 kg Kickboxing), e Alexandru Cazacinski si contenderà la cintura europea ISKA con Andy Gonzales (–57 kg K1 Rules). Oltre alla main card e ai match titolati, DAZN trasmetterà in diretta streaming anche gli altri incontri tra le star italiane e internazionali di muay thai e Fight Code di “The Arena: Undisputed Fighting”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi