Corriere dello Sport

LIVE

Le star di WWE 2K17 al Palalottomatica

A Roma il grande wrestling: parte il tour italiano. Seth Rollins e Finn Balor tra le star più attese: «In Italia, un pubblico tra i più appassionati»

ROMA - Tutti pazzi a Roma per il wrestling dopo la prima tappa italiana del tour WWE, che si è tenuta al Palalottomatica. L'appuntamento, diventato ormai consuetudine per gli appassionati romani, anche quest'anno ha proposto un roster d'eccezione e tanti incontri emozionanti. Tra i più attesi è stato quello tra la coppia Seth Rollins-Finn Balor contro Bray Wyatt e Samoa Joe, una delle migliori esibizioni sul ring per quanto riguarda intensità e coinvolgimento. «Torno sempre a Roma volentieri e quando ho saputo che sarebbe stata la prima tappa del tour sono stato felice: la città è bellissima, il clima è meraviglioso. Il pubblico italiano è fantastico, purtroppo non possiamo essere qui spesso, ma la gente ci dimostra affetto e passione», ha detto Rollins prima dello show, durante l'incontro con la stampa. Con lui un'altra delle superstar più attese, Finn Balor, che ha origini irlandesi e la passione per il calcio: «Sì, è vero, tifo per il Tottenham e spero che vincano il titolo quest'anno, ma il Chelsea è molto forte».

VIDEOGAME - Per i ragazzi è stata l'occasione per vedere da vicino i campioni visti in tv e nel videogioco WWE 2K17, la simulazione di combattimento più famosa, che consente di scegliere tra un roster enorme di superstar e leggende del wrestling. Una serie che nell'ultimo capitolo, disponibile per XBox One, Ps4, XBox 360 e Ps3, si è fatta ancora più realistica e coinvolgente, con la possibilità di creare nuove rivalità e alleanze nella modalità Carriera. Sale l'attesa per l'edizione 2K18, che uscirà in autunno (la data di uscita non è stata ancora fissata).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi