Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

UNCHARTED – L’Eredità Perduta: la prova

Il tour promozionale di UNCHARTED – L'Eredità Perduta fa tappa a Milano, dove sono arrivati Shaun Escayg, Direttore Creativo di Naughty Dog e Arne Mayer (Direttore della Comunicazione) per l'ultima tappa del loro tour di lancio del videogioco.

Di fronte ad un franchise di successo, che è anche un’importante esclusiva di piattaforma, difficile pensare ad una vera fine narrativa. Più logico cercare di dare una sterzata, trovare menti fresche in grado di portare energetico entusiasmo e nuove idee in grado di appassionare il giocatore e confermargli che Uncharted non è finito con l’uscita di scena di Nathan Drake.

Certo, probabilmente sarà difficile replicare il successo dell’ultimo “Uncharted 4: Fine di un ladro”, e allora meglio provarci cambiando la conduzione dello sviluppo. Ecco quindi Kurt Margenau e Shaun Escayg entrare nel Team di Naughty Dog rispettivamente come Direttore dello Sviluppo e Direttore Creativo, con l’ambizioso obiettivo di sviluppare una struttura narrativa all’altezza dei precedenti episodi.

Ed è proprio Shaun Escayg che, insieme al collega Arne Mayer (Direttore della Comunicazione), incontriamo a Milano per l’ultima tappa del loro tour di lancio di “UNCHARTED – L’Eredità Perduta”. Sentendoli parlare si percepisce l’entusiasmo con cui descrivono l’evoluzione dell’’idea iniziale alla base del nuovo capitolo Uncharted che , partita in sordina addirittura pensando a un DLC, ora si sta trasformando in un’espansione a se stante forse anche con l’obiettivo di aprire un nuovo filone. 

Continua a leggere su Cinefilos.it/videogames UNCHARTED – L’Eredità Perduta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi