Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Gli Under 20 battono 3-1 la Germania

Prosegue la marcia di avvicinamento della nazionale under 20 maschile al torneo di Qualificazione per i Campionati Europei. La formazione di Michele Totire, in collegiale presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle, ha sostenuto un positivo test contro i pari età tedeschi

VIGNA DI VALLE (ROMA)- Prosegue la marcia di avvicinamento della nazionale under 20 maschile al torneo di Qualificazione per i Campionati Europei che si disputera' a Porto Potenza Picena dal 25 al 27 aprile. Tredici gli atleti convocati dal tecnico Michele Totire, per il collegiale  presso il Centro Sportivo di Vigna di Valle. Questo l'elenco: Giannelli, Polo, Cavuto e Mazzone (Itas Diatec Trentino); Pistolesi, Biglino, Della Volpe, Raffaelli, Milan e Argenta (Club Italia Aeronautica Militare); Ciavarella (Materdomini Castellana); Vitelli (Lube Banca Marche Macerata); Balaso (Tonazzo Padova). Durante il collegiale gli azzurrini sosterranno una serie di allenamenti e delle amichevoli (20, 21 e 22 aprile) con la nazionale under 20 tedesca. Nella prima gli azzurrini si sono imposti per 3-1 (23-25 25-19 25-12 25-21), poi hanno perduto un quarto set 24-26. In evidenza Argenta (15 punti), Biglino (13) e Giannelli (4 muri).


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi