Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A1 donne, Il Bisonte in ansia per Wanny Di Filippo

Mentre la squadra fiorentina conquista il primo punto in A1 a Novara, il patron che stava raggiungendo Novara resta coinvolto in un incidente stradale ed è ricoverato in ospedale con trauma cranico. Il pianto delle giocatrici fiorentine

NOVARA A Novara arriva il primo punto in serie A de Il Bisonte Firenze, ma il pensiero, e al tempo stesso la dedica, non può che essere per il patron Wanny Di Filippo, coinvolto in un incidente stradale proprio mentre raggiungeva Novara per assistere al match, e ricoverato in ospedale per un trauma cranico in attesa di ulteriori notizie. Il presidente Elio Sità ha avvertito le ragazze solo al termine del match, e il pianto del gruppo sta a dimostrare l’affetto per uno degli artefici dell’approdo in serie A de Il Bisonte, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la società. La squadra fiorentina aveva giocato una partita gagliarda, arrendendosi alla più quotata avversaria soltanto al tie-break.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi