Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley, il ct Bonitta vicino a Volleyrò

Il tecnico della Nazionale in visita al PalaFord, in omaggio al patron Scozzese scomparso, per esprimere solidarietà e vicinanza alla società

ROMA - Martedì sera il PalaFord di Volleyrò ha avuto un ospite speciale: il ct della Nazionale femminile di pallavolo, Marco Bonitta. Sono stati tanti gli attestati di stima e affetto che negli ultimi giorni hanno fatto seguito alla terribile e prematura scomparsa di Andrea Scozzese, il socio fondatore e ideatore del Progetto Volleyrò. Bonitta ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al club capitolino, così duramente colpito. Un segno molto apprezzato non solo da Armando Monini e Laura Bruschini, ma anche delle ragazze e da tutta la grande famiglia del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Marco Bonitta era accompagnato da Luciano Cecchi, consigliere federale, e dai presidenti dei comitati regionale e provinciale, Andrea Burlandi e Claudio Martinelli. Tutti hanno voluto dare un ulteriore segnale di vicinanza alla società, nel ricordo della figura di Andrea Scozzese e confermando il forte sostegno da parte della Federazione ad Armando Monini e a tutta la struttura societaria e tecnica del Volleyrò Casal de'Pazzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi