Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Fipav, nominati i tecnici del Club Italia

Fipav
A Palermo si sono conclusi i lavori del Consiglio Federale della Fipav, dove sono state prese alcune importanti decisioni.

PALERMO- Si è conclusa oggi la riunione del Consiglio Federale, riunitosi a Palermo, durante la quale hanno portato il proprio saluto il Sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando e il Presidente del CONI Sicilia Sergio D’Antoni. Queste le principali delibere assunte al termine dei lavori.

MUTUI LIGHT I.C.S. - Sono stati definiti i meccanismi ed i parametri tramite i quali accedere al finanziamento “Mutuo Light”, frutto della convenzione rinnovata lo scorso 27 giugno dalla Fipav con l’Istituto per il Credito Sportivo. La documentazione necessaria verrà inviata a tutte le società nei prossimi giorni.

CLUB ITALIA MASCHILE E FEMMINILE - Il Consiglio Federale ha deliberato la nomina degli staff del Club Italia maschile e di quello femminile, entrambi impegnati nei prossimi campionati di Serie A2. A guidare gli azzurrini sarà Monica Cresta, mentre il tecnico delle azzurrine sarà Massimo Bellano.

RUOLI UFFICIALI DI GARA - Il Consiglio Federale ha approvato la proposta del settore arbitrale, in merito ai ruoli degli ufficiali di gara per la prossima stagione agonistica.

AMMISSIONI CAMPIONATI A1 e A2 ­­- Sulla base di quanto comunicato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschie e da quella Femminile, il CF ha ratificato gli elenchi delle società ammesse ai Campionati di Serie A1 e A2 per la stagione 2017-2018.

TROFEO DELLE REGIONI INDOOR -  L’organizzazione del Trofeo delle Regioni Indoor è stata assegnata al Comitato Regionale Abruzzo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi