Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Andrea Lucchetta ospite del Volley Monterotondo

Di passaggio a Roma il popolare Lucky domani sarà nel palazzetto di Via Monviso del centro eretino per un pomeriggio di festa insieme ai bambini e le bambine del vivaio, con i quali scenderà in campo per giocare a pallavolo

MONTEROTONDO (ROMA)- Lunedì 27 novembre nel palazzetto dello sport di Monterotondo arriverà un ospite d'eccezione Andrea Lucchetta. Un personaggio straordinario della pallavolo italiana: centrale campione del mondo con l’Italia a Rio nel 1990 (vincitore anche di 3 World League, 1 Europeo e 1 bronzo alle Olimpiadi), Lucchetta è attualmente il commentatore delle partite della nazionale di pallavolo, maschile e femminile e promotore del Volley S3. Di passaggio a Roma, verrà a conoscere da vicino la Volley Team Monterotondo e il suo settore minivolley (che ha già incontrato nel maggio 2016 durante il Memorial Favretto), in quello che sarà un grandissimo pomeriggio di festa aperto a tutti. Lucchetta porterà i suoi saluti e giocherà a pallavolo con i bambini e le bambine.

Appuntamento dalle ore 18.15 nell’impianto comunale di via Monviso con un personaggio storico del nostro mondo, conosciuto e amato per la sua simpatia anche dai non addetti ai lavori. Andrea si è detto davvero felice di poter conoscere di persona una realtà che è diventata un’eccellenza nel panorama laziale - riconosciuta anche dalla Federazione Italiana Pallavolo - per il lavoro che svolge con il settore giovanile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi