Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rinnovato l'accordo Fipav-Lega

Fipav

Nel corso del Consiglio Federale, riunitosi ieri a Roma, la convenzione è stata rinnovata sino al 2021

ROMA- Nel corso del Consiglio Federale, riunitosi ieri a Roma, è stata rinnovata sino al 2021 la convenzione tra la FIPAV e la Lega Pallavolo Serie A. L’accordo è stato sottoscritto dal Presidente federale Pietro Bruno Cattaneo e dal Presidente della Lega Diego Mosna, accompagnato dall’Amministratore Delegato Massimo Righi.

« Siamo arrivati a questa firma con la Lega maschile dopo un proficuo confronto tra le parti – le parole di Cattaneo -. Come ho ribadito più volte, è fondamentale che tutte le componenti del nostro mondo collaborino assieme per garantire alla pallavolo una crescita sempre maggiore ».

« Dietro questo atto formale – ha detto il Presidente Mosna – si poggia una partnership più che robusta. La Federazione da anni riconosce le capacità organizzative dei nostri Club e ci affida la cura del vertice della pallavolo. Ogni giorno lavoriamo in palestra e nei nostri uffici per dimostrare che questa fiducia è sempre ben riposta ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi