Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Earvin Ngapeth positivo al Covid-19

Il giocatore, vecchia conoscenza della nostra Superlega, oggi a Kazan,  è in buone condizioni ma è ricoverato in ospedale. Avrebbe contratto l’infezione dopo alcuni giorni di riposo trascorsi in Francia al termine della regular season del campionato russo

KAZAN (RUSSIA)- Il contagio da Covid-19 non risparmia neanche i protagonisti del volley internazionale. Lo schiacciatore francese Earvin Ngapeth, pilastro della sua nazionale e vecchia conoscenza della nostra Superlega oggi tesserato per lo Zenit Kazan, è risultato positivo al test da Coronavirus. Il giocatore è in buone condizioni ma è ricoverato in ospedale. Ngapeth avrebbe contratto l’infezione dopo alcuni giorni di riposo trascorsi in Francia al termine della regular season del campionato russo. Appena tornato a Kazan Earvin ha accusato i sintomi raffreddore. Fortunatamente il medico del club ha prima invitato Ngapeth a rimanere a casa e poi ne ha predisposto il trasferimento in un reparto per malattie infettive evitando in questo modo il contagio con gli altri giocatori e lo staff della società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi