Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Titta torna a guidare la difesa di Roma

Dopo un anno lontano dalla Capitale il ventiquattrenne libero torna in giallorosso arricchito di esperienza e con tanta carica

ROMA- Dopo un anno lontano dalla Capitale Giacomo Titta torna a vestire la maglia cui è più legato, quella della Roma Volley. Jack è stato uno degli artefici della scalata della società romana dalla serie B alla serie A, così dopo un anno ad Anguillara in serie B è tornato alla corte di Mauro Budani. Un anno in più di maturità ed esperienza, Giacomo è pronto ad affrontare questa nuova avventura con grande carica. Libero, classe ’96, in passato ha vestito le maglie della M.Roma nelle giovanili, poi Lazio, Talete, Fenice e come detto Roma Volley per due anni in serie B, nella stagione 2018/2019 ecco la serie A2.

LE PAROLE DI GIACOMO TITTA-

« Dopo un anno di separazione sono molto contento di tornare a giocare nella squadra dove sono cresciuto e dove ho dato il mio contributo per riportare la serie A nella Capitale. Il gruppo, che è davvero agguerrito, lo conosco da anni, sarà molto bello affrontare questa nuova sfida tra romani. Dopo questo anno “sabbatico”, nel quale ho subito delle sconfitte sportive e ho sofferto molto dal punto di vista personale e professionale anche a causa di questa pandemia, mi sento più cresciuto e maturo, elementi che non vedo l’ora di mettere al servizio dei miei compagni per affrontare al meglio ogni partita e battere ogni avversario, forza Roma Volley Club ». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi