Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A De Giorgi e Mazzanti la Palma d'Oro al Merito Tecnico

I due tecnici azzurri sono stati insigniti nel corso della consegna dei Collari d'Oro alla presenza del Premier Mario Draghi e del presidente del Coni Giovanni Malagò

ROMA- In una affollata Sala Sinopoli dell’Auditorium di Roma, alla presenza del Premier Mario Draghi, del Presidente del Coni Giovanni Malagò, del Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e del presidente del Cipe Luca Pancalli, si è svolta questa mattina la consegna dei Collari d’oro, la massima onorificenza sportiva per atleti, tecnici e dirigenti italiani. Mai come quest’anno l’evento è stato festoso e celebrativo, visti i grandi trionfi azzurri di questo 2021. Presenti tutte le medaglie d’oro olimpiche e paralimpiche, campioni del mondo, Roberto Mancini, tecnico della nazionale di calcio campione d’Europa e tanti altri campioni di spessore mondiale. Tra i premiati anche i due ct Campioni d'Europa delle azzurre e degli azzurri Ferdinando De Giorgi e Davide Mazzanti hanno ricevuto la Palma d'Oro al Merito Tecnico. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi