Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Cantù ingaggia Andrea Olivati

Legavolley

L'opposto è cresciuto nel settore giovanile del Vero Volley. Arriva in Brianza dopo aver passato l'ultima stagione in serie B1 con la casacca di Saronno

CANTU' (COMO)- La Cassa Rurale Cantù ha ingaggiato per la prossima stagione l'opposto classe 1994 Andrea Olivati. Nato a Desio e prodotto del settore giovanile del Vero Volley Olivati arriva a Cantù dopo aver passato l'ultima stagione in serie B1 con la casacca di Saronno.

LE DICHIARAZIONI-

Massimo Della Rosa (Allenatore Cassa Rurale Cantù)- « Andrea è un ragazzo giovane, con delle indubbie dotii fisciche e con ampi margini di miglioramento. Sono sicuro che dà un buon apporto alla nostra causa!  Andrea Olivati- « Avevo diverse offerte ma alla fine ho accettato quella di Cantù che era la migliore da tutti i punti di vista. Sono molto contento di affrontare una stagiione in serie A: darò il massimo e sono sicuro che riuscirò a crescere ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi