Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Civita Castellana perde per infortunio Consalvo

Ceramica Globo

Il 27enne centrale si è gravemente infortunato al ginocchio già operato in passato, si prevedono tempi lunghi per il ritorno in campo

CIVITA CASTELLANA (VITERBO)- La Ceramica Globo Civita Castellana perde per infortunio Matteo Consalvo, centrale del ’93, alla sua prima esperienza con la maglia rossoblù e con la serie A: un brutto infortunio per Consalvo occorso durante l’allenamento congiunto di sabato scorso con Santa Croce mentre si disputava il quarto set, dopo i primi tre in favore dei toscani. Un movimento di torsione anomalo e il ginocchio, già operato in passato, ha ceduto con grande preoccupazione di tutti i giocatori in campo; un pronto intervento da parte del medico sociale dei Lupi per il primo soccorso e l’attesa dell’ambulanza con Consalvo sempre lucido e con i compagni e staff vicini per assisterlo. Un vero dispiacere per questo ragazzo che viveva l’esperienza della serie A con grande volontà e dedizione: ancora riservata la prognosi, ma di sicuro si tratterà di uno stop molto lungo su cui si saprà di più nei prossimi giorni. Un in bocca al lupo è d’obbligo per Matteo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi