Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Pool B, problemi al Palajacazzi, rinviata Aversa-Ortona

Infiltrazioni d'acqua, dovute alle nevicate dei giorni scorsi ed un improvviso black out, hanno obbligato gli arbitri a non far disputare la partita rinviata a data da destinarsi

AVERSA (CASERTA)- Problemi al Palajacazzi di Aversa ha portato al rinvio della sfida della Pool B fra Sigma Aversa e la Sieco Service Ortona. Infiltrazioni d'acqua dovute alle nevicate dei giorni scorsi hanno causato problemi di condensa sulla superficie di gioco che non è stato possibile asciugare, nonostante l'impegno degli addetti al campo. Come se non bastasse si è verificato un black-out con conseguente problemi all'impianto di riscaldamento. Come da regolamento si è dovuto attendere due ore e quindi, alle 20.00, verificata l’impraticabilità di campo, gli arbitri hanno chiuso il referto e sospeso il match in attesa della decisone del Giudice Sportivo Nazionale per la disposizione del recupero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi