Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Finale Play Off: sabato secondo round a Spoleto

Dopo il successo di Siena in Gara 1 gli umbri hanno l'occasione, davanti al pubblico del Don Guerrino Rota, per pareggiare i conti

SPOLETO (PERUGIA)- La Finale dei Play Off Promozione ha rispettato le attese al primo colpo con un match spettacolare e rocambolesco, chiuso al termine di una maratona infinita con una vittoria della squadra di casa. Sotto 1-0 nella serie al meglio delle 5 partite, ma viva e vegeta, la Monini Spoleto ospiterà Emma Villas Siena sabato 5 maggio alle 20.30 per gara 2.

Monini Spoleto - Emma Villas Siena- Grazie al successo casalingo per 3-2 in gara 1, il team toscano guida con 5 vittorie a 4 il bilancio globale degli scontri diretti con la formazione umbra ed è avanti 1-0 nella serie di Finale. Confermato, invece, il sostanziale equilibrio del momento tra due organici che nella Terza Fase si sono messi in mostra per il mix di concretezza e qualità del gioco. Nel primo match, dopo lo sprint iniziale degli uomini di Juan Manuel Chichello, è stato il sestetto di Luca Monti a prendere il sopravvento per 2 parziali, salvo poi subire il ritorno dei padroni di casa. Al PalaRota è prevedibile assistere a un’altra battaglia sportiva della stessa intensità agonistica. Bertoli a 17 punti dai 400 stagionali in A. Tra gli ospiti, Boswinkel è a 4 attacchi vincenti dai 500 in A, Vedovotto a 5 punti dai 400 nei Play Off e a 1 punto dai 400 stagionali in Campionato, Spadavecchia a 3 attacchi vincenti dai 500 in Campionato.

FINALE PLAY OFF PROMOZIONE GARA 2-

Sabato 5 maggio 2018, ore 20.30

Monini Spoleto - Emma Villas Siena  (Piperata-Cerra)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi