Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Bisci è il libero di Taviano

Il Direttore Sportivo Massimo Portaccio ha raggiunto l'accordo per la prossima stagione con l'esperto atleta proveniente da Alessano

TAVIANO (LECCE)- La maglia di libero a Gianluca Bisci: il Direttore Sportivo della Pag Taviano Massimo Portaccio affida la difesa della squadra giallorossa alle mani esperte dell’atleta ex Alessano. Il “matrimonio” con la società tavianese è stato formalizzato solo nei giorni scorsi e già dalle prossime settimane Gianluca Bisci si metterà a disposizione di coach Fabrizio Licchelli per l’avvio della fase di preparazione che porterà direttamente all’esordio in Campionato del 14 ottobre prossimo.

LA CARRIERA-

Classe 1983 per 185 cm, il libero di Manduria vanta una lunga esperienza in Serie B1 e B2 avendo vestito le maglie di Sava, La Spezia, Terlizzi, Turi, Matera e Molfetta. Proprio con il club barese ha esordito in Serie A2 durante la Stagione 2011/2012. E ancora una serie di esperienze nei club di A2 e B prima di approdare ad Alessano dove ha disputato il Campionato di Serie A2 2017/2018. Poi l’addio all’Aurispa Alessano e il “matrimonio” la società tavianese con cui i contatti e le trattative erano state avviate già da tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi