Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, Wojcik è l'ultimo acquisto di Livorno

Il ventitreenne schiacciatore polacco è alla prima esperienza in Italia. Cercherà sotto la guida di Montagnani di mettere in mostra le sue indubbie qualità tecniche e fisiche

LIVORNO-Michal Wojcik è l’ultimo acquisto dell’Acqua Fonteviva Livorno. Attaccante classe ’95, è alla sua seconda esperienza fuori dalla Polonia, dopo una stagione nel campionato greco. Michal va a formare con Jovanovic una piccola colonia dell’est nello spogliatoio Fonteviva. Giocatore giovane ma già pronto per i palcoscenici importanti ecco le sue prime parole da giocatore della squadra di Paolo Montagnani. Tutto questo a poche ore dal raduno della Fonteviva fissato per lunedì 27 agosto alle 19.00 al Residence Solidago di Tirrenia.

LE PAROLE DI MICHAL WOJCIK-

« Sono veramente eccitato all’idea di cominciare questa nuova avventura alla Fonteviva ed a Livorno. E’ sempre stato il mio sogno giocare nel campionato italiano. Spero veramente che la nostra squadra si dimostri competitiva come penso che sia e che la mia prima esperienza in Italia possa essere un successo.
Sono un giocatore che crede fermamente nel duro lavoro in palestra e punto ad essere un atleta dove caratteristiche fisiche e tecniche siano in equilibrio. Sono convinto che sotto la guida di coach Montagnani potrò fare ulteriori passi avanti e di crescita e penso che lo stesso possa essere per tutta la squadra. Questo per regalare ai nostri tifosi più gioie e soddisfazioni possibile vincendo gare e conquistando obbiettivi importanti
».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi