Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Maschile, ad Ortona arriva l'opposto olandese De Waard

Il 21enne nazionale juniores è il rinforzo già a disposizione del tecnico Nunzio Lanci

ORTONA (CHIETI)- La Sieco Service Ortona ha messo a segno un importante colpo di mercato che consolida notevolmente l’organico a disposizione del tecnico Nunzio Lanci. Da oggi è in forza alla squadra abruzzese l’opposto “Orange” Ivar De Waard. Nella Sieco Service Impavida Ortona, Ivar vestirà la maglia N.1 prendendo il posto del partente Ivan Zanettin.

LA CARRIERA-

Alto due metri e due centimetri, nato il 6 aprile del 1997 De Waard è un opposto olandese già inserito nel giro della nazionale juniores, da quando nel 2015 disputava un europeo con la maglia dei Tulipani Under 18/19. Esperienza che poi ripeterà anche nel 2016 (Under 19/20) e nel 2017 (Under 20/21). Con il Talent Team Papendal è stato uno degli attaccanti più prolifici del massimo campionato olandese, prima di passare tra le fila della SSS di Barneveld, e poi della Orion di Doetichem. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi