Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stefano Armenante, altro schiacciatore per Lagonegro

Il ventunenne proveniente dalla Tonno Callipo farà reparto con Marretta e Mazzone

LAGONEGRO (POTENZA)- Altro rinforzo nel reparto degli schiacciatori della Rinascita. Stefano Armenante classe 99 ,202 cm e originario di Praia a Mare , si unirà al gruppo di mister D’Amico che a fine agosto inizierà per la preparazione per la prossima stagione. Proveniente dalla Tonno Callipo, Armenante farà parte del reparto degli schiacciatori al fianco di Marretta e Mazzone.

LE PAROLE DI STEFANO ARMENANTE-

« Ho sempre ammirato questa Società per gli sforzi che sostiene per il suo organico e per la volontà di concorrere ad alti livelli. Per me è un onore ed un piacere farne parte, assicuro che il mio impegno sarà costante e proficuo, mirato alla crescita sia personale che di gruppo. Ho letto i nomi del team e sono nomi di rilievo: credo che il prossimo sarà un anno importante  con l’auspicio che possa regalare soddisfazioni alla Società ed alla tifoseria ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO TORTORELLA-

« Armenante è un giovane di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra abbiamo bisogno di atleti con grinta e determinazione per poter fare un campionato importante e sono sicuro e Stefano possa dare il suo apporto ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi