Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matteo Pedron primo rinforzo per Cuneo

La formazione piemontese ha ingaggiato il palleggiatore veneto proveniente da Ortona

CUNEO- Primo passo verso la prossima stagione della Bam Acqua S Bernardo Cuneo che ha ingaggiato il regista veneto Matteo Pedron proveniente dalla Sieco Service Ortona.

A meno di una settimana dalla conclusione del 76° campionato di serie A2, dove il Cuneo Volley muove i suoi primi passi verso la prossima stagione e lo fa con un colpo di mercato.  Alla corte di coach Serniotti arriva il palleggiatore veneto Matteo Pedron.

L’ex regista di Ortona porta in dote dieci anni di carriera in serie A2 e oltre 230 gare a completare il curriculum. Un vero “style like a king” che ci saprà regalare emozioni in campo.

Determinazione, impegno e voglia di vincere non gli mancano, sarà un valido innesto all’interno della squadra e onorerà con tutto se stesso i colori e la maglia di Cuneo.

LE PAROLE DI MATTEO PEDRON-

« Di Cuneo mi è subito piaciuto il progetto, la società è ambiziosa e la città ha molta storia pallavolistica alle spalle. Come ogni stagione l’obiettivo principale sarà quello di vincere più gare possibili e migliorare assieme ai miei compagni».

LE PAROLE DEL TECNICO ROBERTO SERNIOTTI-

« Benvenuto a Matteo Pedron, un ragazzo che seguivamo da qualche stagione. Pensiamo che l’esperienza maturata in questo campionato possa essere molto utile e per questo siamo contenti del suo arrivo a Cuneo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi