Corriere dello Sport

LIVE

Acicastello: Camillo Placì si è dimesso

foto
Acicastello: Camillo Placì si è dimesso Legavolley

Il tecnico pugliese ha deciso di abbandonare la panchina siciliana dopo cinque sconfitte di fila. Nella partita contro la Omi-fer Palmi di giovedì 26 dicembre la squadra sarà guidata dall'allenatore in seconda Marco Lionetti e dall’assistant coach Mauro Puleo

ACICASTELLO (CATANIA)- La Cosedil Saturnia Acicastello comunica che il tecnico Camillo Placì ha rassegnato le dimissioni da primo allenatore della squadra, per motivi personali, la verità in realtà risiede nelle cinque sconfitte di fila incassate dall'ambiziosa squadra siciliana.
La società ha accettato le dimissioni.
Nella partita contro la Omi-fer Palmi, in programma giovedì 26 dicembre al Palacatania, la squadra verrà guidata dal secondo allenatore Marco Lionetti e dall’assistant coach Mauro Puleo.

A Camillo Placì vanno i ringraziamenti del Club per il contributo dato fino a questo momento della stagione e per la grande professionalità dimostrata, dentro e fuori dal campo.
A Placì va inoltre l’augurio di un buon proseguimento di carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi