Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: Luci e ombre per le nostre a Berlino

FIVB
Nel Grand Slam una vittoria e una sconfitta sia per Gioria-Giombini che per Menegatti-Orsi-Toth. Domani entra in scena nel tabellone maschile la coppia campione d'Europa Lupo-Nicolai

BERLINO (GERMANIA)-Nel Grand Slam di Berlino si è chiusa la prima giornata del main draw femminile e le due coppie azzurre impegnate nella fase a gironi hanno ottenuto l'identico bilancio: una vittoria ed una sconfitta. Il risultato più significativo lo hanno colto Daniela Gioria e Laura Giombini che in apertura hanno battuto le tedesche Holtwick e Semmler 2-1 (18-21, 21-16, 15-10), prima di perdere nel pomeriggio contro le forti cinesi Wang Fan-Yue Y. 2-0 (21-18, 23-21). Al contrario Menegatti ed Orsi Toth hanno prima ceduto 2-1 (20-22, 21-11, 15-8) alle svizzere Forrer-Vergé-Dépré, per poi superare le olandesi Braakman-Van der Vlist 2-0 (21-17, 22-20). Domani nel tabellone maschile entreranno in scena i campioni europei, la coppia dell’Aeronautica Militare Nicolai-Lupo e Tomatis-Ranghieri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi