Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: A Bagnolo l'ultima tappa dell'indoor femminile

In provincia di Mantova l'appuntamento che precede la finalissima del torneo, che dal 4 al 6 aprile incoronerà a Spotorno le prime coppie vincitrici. Nel week end presenti nel main draw dodici squadre, quattro delle quali proverranno dalle qualificazioni

BAGNOLO SAN VITO (MANTOVA)- Ultima tappa del Campionato Italiano di beach volley indoor, che questo week end (7-8 marzo) approda a Bagnolo San Vito (Mantova) per un appuntamento riservato alle coppie femminile. L’evento lombardo precede la finalissima del torneo, che dal 4 al 6 aprile incoronerà a Spotorno le prime coppie vincitrici del titolo indoor. La tappa di Bagnolo San Vito vedrà presenti nel main draw dodici squadre, quattro delle quali proverranno dalle qualificazioni. Nutrito il numero di coppie iscritte nelle qualifiche (bloccate a 32 squadre) che si daranno battaglia sabato per accedere al tabellone principale, le cui gare comprese le finali si svolgeranno domenica.

Di seguito le otto formazioni già presenti nel tabellone principale:

1.Giombini - Momoli

2.Toti - Giogoli

3.Jessica Jenifer - Cavalluzzi

4.Dalmazzo - Fasano

5.Bulgarelli - Pini

6.Bellodi - Fragonas

7.Magnano - Allegretti

8.Aprile G. - Aprile I.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi