Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: A Gstaad eliminate Giombini-Toti

Le due azzurre sono state battute nelle qualificazioni dalle finlandesi Lehtonen-Lahti 2-0 (21-17, 21-14) . Da dpmani in campo tutte le altre coppie italiane

GSTAAD (SVIZZERA)- Concluso il Campionato Mondiale di beach volley, è subito ripartito il circuiito del World Tour con il Major di Gstaad (Svizzera). Nella prima gionata di gare le italiane Laura Giombini e Giulia Toti sono state eliminate nelle qualificazioni femminili: 2-0 (21-17, 21-14) contro le finlandesi Lehtonen-Lahti. In precedenza la coppia tricolore aveva superato le francesi Adelin-Lusson 2-0 (23-21, 26-24). Domani scenderanno in campo le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth, inserite nel tabellone principale, e tre coppie italiane presenti nelle qualificazioni maschili: Ingrosso-Ingrosso, Ranghieri-Carambula e Caminati-Rossi. Giovedì infine sarà il turno dei Campioni d'Europa Paolo Nicolai e Daniele Lupo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi