Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: Assegnati a Catania i titoli Under 19

Sulla sabbia de' Le Capannine è iniziata la settimana tricolore. A fregiarsi del titolo italiano maschile Fusco-Montanari che hanno battuto in finale 2-0 (21-19,21-13) Alfieri-Sacripanti. Fra le donne gradino più alto per Colzi-Puccinelli che si sono imposte 2-1 (15-21, 23-21, 15-13) su Mastrioni-Traballi

CATANIA- Si sono concluse ieri a Catania le gare che hanno assegnato i titoli italiani Under 19 di beach volley, i primi della settimana tricolore che si concluderà con le finali per i titoli assoluti di domenica 9 agosto. Pasquale Fusco e Maurizio Montanari si sono laureati Campioni d’Italia dopo aver battuto in finale 2-0 (21-19,21-13) la coppia formata da Manuel Alfieri e Mauro Sacripanti. Marco De Costa e Andrea Di Franco hanno conquistato il gradino più basso del podio dopo aver battuto con il punteggio di 2-1 ( 21-17, 13-21, 15-12) la coppia Valerio Vendetti – Simone Bartuccio.
 

Tra le donne  Alessandra Colzi e Claudia Puccinelli si sono imposte  2-1 ( 15-21, 23-21, 15-13) sulla coppia Ester Mastrioni-Gaia Traballi conquistando cosi l’ambito titolo giovanile. Giulia Valli e Ludovica Montesi si sono classificate terze dopo aver battuto nella finale terzo e quarto posto le pari età Ilaria Ottaviani e Sofia Micheletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi