Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: Mondiali, fuori anche Lupo-Nicolai

Fivb
Dopo l'eliminazione di Carambula-Ranghieri fuori anche i vice-campioni Olimpici che si arrendono al tandem Pedlow-Schachter per 2-0 (21-19, 21-19)

VIENNA (AUSTRIA)- Dopo l'eliminazione di Alex Ranghieri e Adrian Carambula è arrivata anche quella dei vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai al primo turno ad eliminazione diretta dei Campionati del Mondo di beach volley in corso di svolgimento a Vienna. Così come per Ranghieri-Carambula, dunque, anche i ragazzi di Matteo Varnier dovranno accontentarsi del 17esimo posto in virtù del  2-0 (21-19, 21-19) subìto dai canadesi Pedlow-Schachter al termine di una gara che fin dalle primissime battute si è dimostrata impegnativa. I canadesi, infatti, non hanno mai permesso al duo tricolore di esprimere il proprio gioco riuscendo a rimanere sempre molto vicini nel punteggio. Rispetto alle precedenti uscite i ragazzi di Varnier sono apparsi meno brillanti con i nordamericani in grado di aggirare il muro di Nicolai e di contenere gli attacchi di Lupo. Il punto a punto protrattosi fino al termine dell’incontro ha finito per premiare Pedlow/Schachter che hanno avuto il merito di non mollare mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi