Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: a Gstaad terzo posto per Lupo-Nicolai

Fivb
Nella finalina per il podio i due azzurri hanno superato 2-1 (17-21, 21-16, 20-18) gli statunitensi Jacob Gibb e Taylor Crabb

GSTAAD (SVIZZERA)- Si è concluso con un buon terzo posto il Major di Gstaad per Paolo Nicolai e Daniele Lupo. Il duo allenato da Matteo Varnier è tornato così sul podio di una tappa del circuito mondiale in questo 2018 dopo la medaglia d’argento conquistata a marzo nell’altro 5 stelle disputato a Fort Lauderdale, Stati Uniti.
La tappa svizzera si chiude così con il successo, tirato e in rimonta per 2-1 (17-21, 21-16, 20-18), contro gli statunitensi Jacob Gibb e Taylor Crabb, al termine di una gara iniziata non certo nel migliore dei modi per i due avieri scelti che dopo aver ceduto il primo parziale sono stati bravi a non scomporsi e a continuare a giocare la loro partita riuscendo ad avere ragione degli avversari centrando una vittoria importante soprattutto in vista degli Europei che prenderanno il via domani e nella quale Paolo e Daniele si presenteranno da bicampioni in carica in virtù del doppio titolo conquistato nel 2016 e lo scorso anno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi