Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: risultati in altalena per le coppie italiane a Chetumal

Federvolley

Nel torneo 4 Stelle messicano esordio con una sconfitta per Rossi-Carambula mentre Menegatti-Orsi Toth hanno vinto all'esordio per poi cadere nel secondo match della Pool E

CHETUMAL (MESSICO)-Da Chetumal in Messico, dove è in corso di svolgimento il torneo 4 stelle del world tour, arrivano notizie a luci ed ombre per le coppie italiane.

In campo maschile Enrico Rossi e Adrian Carambula hanno esordito con una sconfitta contro i tedeschi Winter-Walkenhorst al tie-break con il punteggio di 2-1 (13-21, 22-20, 15-13) al termine di un match combattuto che era iniziato nel migliore dei modi per la coppia tricolore. Purtroppo però con il passare dei minuti Enrico e Adrian non sono riusciti a dare continuità alla loro azione finendo per cedere agli avversari.
Il prossimo incontro è in programma domani alle ore 17 contro i brasiliani Pedro Solberg-Oscar.

In campo femminile è cominciato con una vittoria per 2-0 (21-17, 21-14) contro le cinesi Lin-Zeng il cammino di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che sono inserite nella Pool E del torneo. Nel secondo match le due azzurre invece sono state battute 2-0 (21-16, 21-19) dalle russe Bocharova-Voronina. Il duo tricolore ora tornerà in campo alle ore 20 italiane contro le tedesche Behrens-Tillmann nell'ultima partita del raggruppamento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi