Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei Under 18: Mattavelli/Tega in semifinale

Cev

Percorso netto per le due azzurrine che superano negli ottavi 2-1 (13-21, 21-17, 16-14) sulle russe Riazhnova/Gubina e poi nei quarti 2-0 (21-16, 21-14) sulle polacche Kielak/Kruczek

IZMIR (TURCHIA)-Prosegue nel migliore dei modi il percorso delle azzurrine Aurora Mattavelli e Margerita Tega nel Campionato Europeo under 18 in corso di svolgimento ad Izmir (Turchia). La coppia tricolore dopo il percorso netto della fase a gironi, questa mattina si è nuovamente imposta vincendo 2-1 (13-21, 21-17, 16-14) negli ottavi di finale contro le russe Riazhnova/Gubina e nel pomeriggio si è ripetuta superando 2-0 (21-16, 21-14) le polacche Kielak/Kruczek ottenendo così la qualificazione in semifinale.
Le azzurrine scenderanno in campo domani contro le ucraine Chechelnytska/Romaniuk (orario da definire) alla conquista della finale per la medaglia d'oro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi