Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Menegatti e Orsi Toth in classe con gli alunni di Suginami

Federvolley

Le due beachers azzurre hanno incontrato in modalità “on-line” gli appassionatissimi studenti giapponesi per discutere di tematiche tecnico-sportive

ROMA-Momenti di gioia, condivisione e promozione quelli vissuti tra le azzurre Marta Menegatti, Viktoria Orsi-Toth e gli alunni dell’Eifuku Elementary School di Suginami (Tokyo). Le atlete dell’Aeronautica Militare infatti hanno incontrato in modalità “on-line” gli appassionatissimi studenti giapponesi per discutere di tematiche tecnico-sportive in vista anche dei Giochi Olimpici di Tokyo 2021. Proprio a Suginami stanzierà infatti il quartier generale delle nazionali italiane di beach volley impegnate nella rassegna olimpica. Marta e Vicky hanno vissuto momenti anche emozionanti, come quando i ragazzi hanno cominciato a sventolare le bandierine tricolori, stupendo così le atlete azzurre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi