Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scatta il torneo di Ostrava

Dopo Sochi il circuito del beach volley si sposta in Repubblica Ceca. In campo per l'Italia Lupo-Nicolai, Windisch-Cottafava e Menegatti-Orsi Toth

OSTRAVA (REPUBBLICA CECA)- Il circuito del beach volley si trasferisce da Sochi (Russia) ad Ostrava (Repubblica Ceca) per il torneo 4 stelle che si svolgerà dal 2 al 6 di giugno. Il torneo russo è stato foriero di buoni risultati per le coppie italiane che hanno visto Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth conquistare la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo in virtù del piazzamento al nono posto, e Enrico Rossi e Adrian Carambula centrare un prezioso quarto posto che li avvicina alla qualificazione Olimpica. Tre coppie italiane saranno in gaa in Repubblica Ceca.

LE COPPIE ITALIANE IN GARA-

Tabellone maschile: Daniele Lupo e Paolo Nicolai, Jakob Windisch e Samuele Cottafava. Le altre coppie italiane presenti ai tornei sono quelle composte da Enrico Rossi e Adrian Carambula e da Alex Ranghieri e Marco Viscovich.

Tabellone femminile: Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi