Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cev Continental Cup: Italia battuta dall'Ucraina

Bianchin-Scampoli cedono alle sorelle Makhno con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17), They-Breidenbach si arrendono a 2-0 (21-19, 21-19) contro Lunina-Davidova, perdendo così la possibilità di inseguire il sogno olimpico

THE HAGUE (OLANDA)- Hanno preso il via le fasi Finali della CEV Continental Cup di beach volley in corso di svolgimento a The Hague (Olanda). E' durata poco la presenza dell'Italia a questa manifestazione, che come noto mette in palio gli ultimi posti per i Giochi Olimpici di Tokyo.

Ai nastri di partenza le due coppie azzurre composte da Margherita Bianchin e Claudia Scampoli e da Chiara They e Sara Breidenbach. L’avversaria l’Ucraina. Le prime a scendere in campo sono state Margherita e Claudia, che nel match di questa mattina si sono dovute arrendere alle sorelle Makhno con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17). Poco più tardi Chiara e Sara non sono riuscite a pareggiare la serie, cedendo 2-0 (21-19, 21-19) contro Lunina/Davidova, perdendo così la possibilità di inseguire il sogno olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi